Loading...

Dott. Giovanni Palitta
Chirurgo Plastico
  • Ruoli Dal 2008 al settembre 2013 è stato dirigente medico. Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2002 presso l'Università Vita-Salute San Rafaele e si è successivamente specializzato in Chirurgia Plastica Estetica e Ricostruttiva presso l'Università degli Studi di Milano.

    Da ottobre 2013 ricopre il ruolo di responsabile dell' Unità Operativa di Chirurgia Plastica Ricostruttiva del policlinico di Monza.

    È stato relatore in vari congressi nazionali e autore di pubblicazioni su riviste internazionali. Svolge la sua attività di libero professionista da 9 anni, e riceve a Milano presso la Life Clinic di viale Forlanini 21.

    Tra gli incarichi ricoperti attualmente, è Dirigente Medico di I livello dell'U.O. di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell'I.R.C.C.S. Policlinico San Donato di Milano, Tutor presso l'Università degli Studi di Milano per il corso di Medicina e Chirurgia e per la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica.
  • Società Scientifiche
    • Membro del Comitato Scientifico Locale di Genova della SICPRE - Società Italiana Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.
  • Sito Web www.giovannipalitta.it